Due Denti (Rocca) – La Valvolina

Due Denti (Rocca) – La Valvolina
enzo51
4 21/03/2024
Al solito posti dove non vi e' mai sufficiente spazio per parcheggiare.

Ridata una passata agli accessi alle vie cesoie alla mano, si da rendere un minimo piu’ agevole accedervi, senza che ci si debba pungere.
Consiglio avuto da Enea l’apritore di portarmi apresso l’attrezzo, incontrato recentemente e che di queste sue creature rovi a parte me ne aveva parlato in toni lusinghieri, al fine di incoraggiare eventuali ripetizioni che al momento si contano sul palmo della mano.
A mio modo di vedere il sito merita appartato e tranquillo come’, e le vie quantunque brevi di sicura soddisfazione comunque. Roccia sana per quanto mi riguarda, soste ben attrazzate e a prova di bomba. Chiodatura a fix solo laddove rimane difficile integrare. Qualche friend di varia misura meglio comunque averlo appresso.
Salito la sola Valvolina, causa poco tempo a disposizione, col metodo solito fatto di calate dall’alto. L1 mi ha colpito in modo particolare, ma anche il tiro successivo aveva il suo perche’ passi atletici ed estetici di sicuro non mancano.
Duretto e’ stato uscire da S3 alla cappelletta per mani fredde all’inizio, era da poco uscito il sole e dovevo cominciare ancora a scalare..5c solo?