Rian Cornei – La Goletta (Falesia)

kowalski
4 08/10/2015

Alla ricerca del fresco in un pomeriggio poco autunnale e decisamente caldo, il Mauri alla ricerca di muri di continuità…finiamo qui in questa falesia all’ombra e fresca. L’amico local Marco ci aveva avvisati…la Goletta bastona…in effetti, dopo aver passato la mattina alla falesia del Gorilla, ti chiedi se il grado di difficoltà a Finale sia un fatto, soggettivo, oggettivo, storico o divino.
Comunque prese le giuste bastonate, il posto a me è piaciuto, molto particolare, sia come roccia che come tipo di scalata, certo è che devi averne di continuità.
Mauri si sfoga, Il giallo si sbiella e Irene prova il volo lungo autoprodotto, dalla sosta al secondo spit. Io mi decapsulo una falange lasciandola in un bidito un po magro per me.
Marco sfoggia la classe superiore del local, Grazia lo segue a ruota.
Fatte:
le pippe di Alby continuità e singolo duro per i bassi (stare a sx del resinato)
facciamo all’ammore.. continuità su piccoli buchi..fantastica
brondolo…dura, partenza su pancetta strapiombante di dita
l’Eliseo degli anni 60…il festival del bidito, continuità più singolo duro.
Birra meritata per tutti.