Rian Cornei – Bocca di Bacco (Falesia)

Rian Cornei – Bocca di Bacco (Falesia)
p-mirco
4 23/10/2019

Temporali da paura , ma si va lo stesso, arrivati a Finale , decidiamo per questa falesia, finire sugli untoni di monte cucco non ci attirava, la falesia , si trova abbastanza bene , se si conosce il territorio di Rian Cornei, altrimenti ,consiglio di leggere bene le info della guida di Tomass. abbiamo condiviso la falesia con altri , ma oggi era veramente umida, comunque ci siamo divertiti , facendo sette tiri a testa, naturalmente le nuove vie a lato destro e sinistro della falesia hanno un grip diverso, quelle storiche però, ci sono piaciute di più, tanto, che ci siamo proposti di tornare per sostituire le soste, che sicuramente tengono ancora, ma sono veramente un orribile ammasso di ruggine. Quindi tra poco faremo un restyling.

Con Emil, che vista l’età potrebbe essere mio figlio, e che comunque ha dimostrato di essere una persona paziente, assecondando le mie lentezze, e i miei tre tentativi sul 7a, miseramente falliti . . . ma oggi era veramente troppo umido , la roccia sembrava saponata. . .