Repiatetta da Chialvetta

Farinosa compatta
Polverosa pesante
Traccia GPX

Il vento ha portato via molta neve in alto, pertanto pietre affioranti e molte nascoste. Noi abbiamo fatto il giro in anello, come da traccia .gpx, e scendendo con attenzione non abbiamo toccato.

In basso c’è molto più neve, da Prato Ciorliero seguito strada.

Temperature alte

Ambiente bellissimo, ormai conviene attendere nevicate in alto.

La traccia .gpx la caricherò quando funzionerà il Server di Gulliver: a questo proposito, pur ringraziando infinitamente questo sito che da tanti anni ci accompagna, suggerirei la proprietà di affidarsi a Provider (lo dico da esperto del settore) competenti; avrete infatti certamente notato che il nuovo sito spesso è lento, dà errori in upload e così via.

Piuttosto chiedete 5 Euro/anno a noi utilizzatori, ma appoggiatevi a professionisti sviluppatori e soprattutto a piattaforme Cloud degne di tal nome.

Oppure torniamo al Gulliver di qualche mese fa, meno figo ma perfettamente funzionante!