Regondi-Gavazzi (Bivacco) da Glacier

luis-64
4 18/07/2015
libero sino al parcheggio di Glassier

Il percorso è agevole e ben segnato bisogna fare attenzione sul ripiano da dove si ha la visuale sul mont Gelè a circa 500 mt. di dislivello dalla partenza all’incrocio con una palina il sentiero si incrocia con una nuova strada ce conduce ai nuovi lavori per la costruzione di un bacino idrico alla conca dell’Acqua Bianca alla palina non deviate a sx.( la strada porta all’alpeggio e poi alla diga) bisogna prendere ( dritto) la strada spiana poi in salita conduce alla piana dell’acqua bianca non conviene continuare il percorso su sentiero posto a dx della palina in quanto dopo 5-10 minuti si interrompe per una frana se vi sbagliate sul percorso comunque prima del cavo di acciaio di contenimento sulla destra vi è presente tracce di sentiero che conducono sopra alla frana. Pernottamento al bivacco ben tenuto dagli avventori

un ringraziamento a Sonia che per la prima volta senza i figli al seguito pernottiamo in bivacco, troviamo altre 4 persone che ci allietano la serata con racconti in compagnia di nuovi amici.