La gita
paoloeffe
4
31/08/2025
- Accesso stradale
- Ok
Noi abbiamo parcheggiato prima della sbarra, c’é un comodo parcheggio e con 40 min di piacevole camminata si arriva all’attacco, ma c’é la possibilità di parcheggiare praticamente sotto la parete. Scritta rosa alla partenza. Via chiodata in modo ascellare nei tiri di 6, più lunga nei tratti più facili, ma sempre sicura (a parte forse L1). Roccia così così, l’ho trovata poco gripposa per i piedi. Sosta intermedia a mio parere da fare assolutamente. Discesa comoda a piedi. Ambiente e parete meritevoli.
Con Manu, un saluto ai ragazzi Lombardi (meno veloci di come si sono venduti, ma almeno simpatici) con cui abbiamo condiviso la salita.