La gita
focamonaca
3
27/05/2017
Buona la scelta di venire qui, bella via in ambiente alpino, al sole e con temperature da maniche corte, chiodatura ravvicinata appena si fa più difficile, roccia molto buona. Belli in particolare L2 e L7. Dopo i tobogan della discesa è consigliabile avere delle mutande di ricambio!!!