Quinzeina o Quinseina (Punta Sud) da Santa Elisabetta

eolo
4 13/12/2003

ABUSO ANCORA UNA VOLTA DEL SITO PER INFORMARE CHE :
Lo zaino del nostro amico Jonni e` stato recapitato questo pomeriggio presso il BAR/RISTORANTE di MINICHIN a Santa Elisabetta da tre alpinisti che hanno voluto mantenere l’anonimato.
Jonni ringrazia:
= gli ONESTI, anonimi alpinisti che hanno recuperato e riportato lo zaino
= GULLIVER per la preziosa opera svolta nel diffondere l’informazione presso tutti gli amanti della montagna.
= il BAR/RISTORANTE “MINICHIN” di Santa Elisabetta per la funzione di centralino telefonico, nonché di recapito del sacco ritrovato
= tutti gli amici per il passa parola svolto,oltre che per i manifestini infissi presso il negozio SKIalp di Cuorgne
= infine tutti gli amici (MOLTI) che nei giorni scorsi ed ancora nella giornata odierna sono saliti in Quinzeina alla ricerca del sacco di Jonni.
Per la grande dimostrazione di solidarietà Jonni RINGRAZIA.
Per la GITA scialpinistica in Quinizeina confermo quanto scritto da Gianni Crosetto eccetto che l’avvicinamento alla neve che mi sembra superiore a quanto da lui dichiarato