- Accesso stradale
- Campeggio fortcouvert
Solo in parete su tutti 4 le torri.
Scritta alla base + cordone sul primo spit.
L1 attacco molto duro (utile il cordone:)
Traverso di L7 , 6c pieno e alquanto psico da due! Su camp-to-camp è relazionato 6b, ma non ci credete!
L9 decisamente più duro di un 6a+ nel passo critico, poi semplice ; per arrivare alla sosta bisogna proseguire in direzione del camino per un 10/15 m oltre l’ultimo spit. Sosta comoda sulla sinistra.
L2 e L4 sfasciumi / interrompono la continuità della via. Io ,che ho fatto i tiri pari, mi sono trovata con queste lunghezze sfigate, per fortuna ho avuto modo di recuperare con i tiri successivi ! Il mio rito preferito : L10 super!!!
Via bella , spittatura esegua sui 6a, e più ravvicinata sui passi più duri. Direi assente sui tiri di sfasciumi. A volte qualche spit in più sarebbe stato utile per la direzione. Usati pochissimo friend (forse 2) medi /piccoli, ma portali non fa male non si dovesse capire dove gira la via.
Calate: s10, s9, s8 stando un po’ a destra (faccia a monte), s5, s3 , sN fuori via a sx del canale su roccia buona ( questa ultima la sí può osservare in salita da s1).
Soste su spit collegati da cordone che non sarebbe male sostituire.
Avvicinam 2:10h , via 6h, calate 2h
Nel complesso gran bella via, contenta di averla salita con Giovanni (bravissimo!!! soprattutto per il traverso micidiale) . Ambiente super!!