La gita
andreacasati
4
26/04/2026
- Accesso stradale
- Parcheggio Val di Mello
Bellissima linea molto logica che sale la parte superiore del Precipizio degli Asteroidi.
Prima metà sostenuta e tutti i tiri molto molto belli, la “Tromba” è un bel palo, 5 vivamente consigliato.
Seconda metà più facile che alterna comunque tiri belli (come la fessura di V e la placca precedente) con altri tiri molto erbosi…
Discesa con doppie prima su “Anche per oggi non si vola” e poi su “Piedi di piombo”.
Nel complesso giornata molto bella e via super consigliata.
con Mary e Damn