Prato di Fiera (Punta) dalla Fontana della Batteria

Prato di Fiera (Punta) dalla Fontana della Batteria
molalacorda
3 14/12/2017
stamattina indispensabili le invernali, al pomeriggio molta meno neve
Farinosa ventata
Farinosa ventata

Condizioni in peggioramento causa temperatura in rialzo, stamattina alle 9.00 c’erano +4°C alla partenza, ed al vento che nella parte alta era piuttosto forte. Discesi nel vallone dei paravalanghe dove il vento nella parte alta ha cancellato le tracce di ieri e iniziava a formarsi una leggera crosta superficiale, parte mediana molto bella, poi da pian Gelassa molte tracce ma neve ancora bella e scorrevole anche se comincia ad appesantirsi. Discesa da preferire alle piste della dorsale ormai tracciatissima, comunque nel bosco ci sono ancora tanti spazi intonsi.

In compagnia di Elena. Permettetemi una piccola polemic. Si leggono sempre meno recensioni e quando si trovano ottime condizioni c’è sempre più gente che chiede di non relazionare per non trovare troppa gente nei giorni successivi, naturalmente questi sono i primi a leggere le relazioni, bene sappiate che io scriverò finche ci sarà “Gulliver” così avrò qualche possibilità in più di non incontrarvi. Scusate se approfitto della relazione di una gita, ma il forum gli egoisti non lo leggono.