Prato di Fiera (Punta) dalla Fontana della Batteria

Termiche indispensabili
Farinosa ventata
Farinosa compatta

Non certo la polvere di ieri ma di sicuro4 stelle le prende.
Traccia di salit un po’ più diretta del solito,ma buona,primo giro pochi in vista,neve un po’ ventata in alto dopo il valloncello e spelacchiata la punta,non freddiimo,prima discesa con ncora molti spazi liberi,su neve leggermente pesante non molto scorrevole( capiamoci comunque ottima),evergreen in slita come Non ci fose un domani .
Ripellaato dll inizio del pistone e risaliyo fin un punta al valloncello dove la neve cambia.seconda discesa nel bossco la neve,forse piu umida era molto veloce e divertente,anvhe perché privo di tracce.
Dalla fine del pistone in giu qualche grattata la si dà ma non grave e con sci larghi sciabilissima,concluso la giornata con campo arva.
Centinaia le persone in salita credo,e nutrito gruppo staccava il pomeridiano.
Ferie ben spese

Saluti a walter conosciuto in gita,ma in fondo ci si conosceva:-)