Prarotto (Cappella di) da Condove

bubetta
4 08/12/2015
MTB

Salita su provinciale per evitare le rampe di Mogliassi e Magnoletto ed arrivo ad Airassa dsl 850 m.
Discesa su bel single track sempre divertente alternando tratti più scorrevoli ad altri un pò più impegnativi (purtroppo in questa stagione le tante foglie nascondono pietre insidiose e si va più trattenuti) seguendo sempre i cartelli MTB Giai. Al pilone abbiamo abbandonato i cartelli MTB che proseguivano verso Colombatti e, come da relazione, abbiamo girato a dx. Primo tratto molto sporco poi sempre meglio su lastricata con dei bei tornanti fino a poco sopra Gandoglio.
Evitato ultimo tratto dai ripetitori verso il Pian d’le masche perchè sembra sia troppo invaso dai rovi.
Da Borgone a Condove su asfalto.

Noi, ai quali non piace soffrire in salita, diamo un evviva all’asfalto. E visto che ci vogliamo divertire, gli sterrati e i sentieri li facciamo in discesa.
Con Enzo che va sempre a tutta e che galleggia sulle foglie e sulle pietre vaganti.