Porta, Terra (Colli) traversata Nivolet – Noasca per i Bivacchi Giraudo e Ivrea (2 gg)

fabrygeo80
3 20/08/2001

E’ la prima camminata che ho fatto quell’estate senza avere un minimo di allenamento e ne ho risentito parecchio.
Già il primo giorno per arrivare al Vallone di Ciamosseretto dove abbiamo dormito in tenda, non vi dico quanto tempo c abbiamo messo…
Tuttavia l’esperienza di dormire in tenda in un posto come quello ha un certo fascino. Una alternativa è quella di passare la prima notte al Biv.Giraudo e poi il giorno dopo raggiungere il Biv.Ivrea.
Al Biv.Ivrea (sembra di non arrivare mai dal vallone di Ciamosseretto) abbiamo incontrato due persone molto simpatiche che hanno dormito anche loro lì.
L’ultimo giorn per arrivare a Noasca le mie gambe non ce la facevano più…
Non so come ma trascinandomi quasi dietro sono arrivato a Noasca e ho ringraziato il cielo.
E’ stata forse una delle gite più faticose che abbia mai fatto.
Il giro di per sè è bello ma forse bisognava essere più allenati. Credo cmq che non ripeterò quest’esperienza per il resto dei miei giorni!

La comitiva dei 4 pazzi:
Fabrizio Burzio (sarei io)
Matteo Redaelli (il promotore della gita)
Laura Pelosi
Elisa Pelosi
Un razie ad Ely per gli insulti presi e per avermi sopportato l’ultimo giorno…vai a fare…..te e le more!!! (scusa Ey non volevo ero veramente stravolto!)