Pietra Bianca (Monte) da Zengji, anello per i colli Leui, Lupo e Marmontana

5 30/06/2011
Traccia GPX
Pietra Bianca (Monte) anello da Zengji per i colli Leui, Lupo e Marmontana
anello più ridotto (disliv totale 1537m)

Oggi un’altra giornata ed escursione da 5*; Sentieri sempre ben puliti, a parte un breve tratto sotto l’Alpe Prè. Se cercate una uscita fuori dei luoghi comuni questa è sicuramente consigliabile.
Oggi con Elio@C e Michele@D con l’intenzione di una breve gita al Becket (… fallita l’altro giorno)

Anche questa volta all’alpe Credemi abbiamo incontrato Flavio intento nel lavorare il latte per i formaggi; una piacevo chiacchierata con lui è sempre una cosa interessante e si imparano tante cose … come il fatto che il monte Becket è ormai divenuto “selvaggio” ed è da anni che nessuno più ci sale (nemmeno i bracconieri) Flavio ci ha affabilmente sconsigliato di andarci (… fìouj, an dé nèn a favé dal mal …); … abbiamo desistito e ne è venuta fuori questa lunga e interessante escursione ad anello. Grazie Flavio, alla prossima!