Pianarella (Bric) – Super-Vaccari

Pianarella (Bric) – Super-Vaccari
p-mirco
4 08/05/2022

Proponiamo la ” nostra ” Super Vaccari, Anzi. .La sua
( combinazioni di piu vie a cura di Martino )
Partiti sul primo tiro di Gianni Pajer, alla prima sosta traversato a destra, tralasciando la sosta della Pajer, ancora a destra, alla sosta con catena di L’ Impero dei sensi, il nostro secondo tiro, L3 di Impero dei sensi 6a+ duretto, stupenda fessura su muro verticale rosso, unito assieme a L3 di Vaccari, ( il diedro camino ), il nostro terzo tiro, L4 di Joe Falchetto 6a duro chiodato molto lungo, con passo duro in partenza ( 6a+ ? ). Dalla sosta nel Grottone con sosta su mega clessidre abbiamo seguito la linea di sinistra ( Vaccari ), segnalo che su L8 della Vaccari è saltato l’ultimo resinato , quindi preparatevi ad un lungo Run Out su roccia non bellissima, poco prima della sosta troverete un chiodo a lama zincato non facile da rinviare ( L’ obbligatorio non è certo il 5b dichiarato )
Lungo la Vaccari abbiamo osservato molti fittoni resinati con la resina ormai crepata e cristallizzata,

Seconda via di giornata, anche questa salita in due ore e mezza, alle 14.00 eravamo alla macchina, meglio non poteva andare.