Pianarella (Bric) – Amicizia

p-mirco
4 17/07/2019

Oggi siamo ripartiti alle 4,30 con Angelo, 6,30 eravamo sotto al Paretone, siamo saliti con la volonta di fare un po di restyling, Angelo al comando e io alle corde. ..Si fa per dire, col solito zaino da 20 kg, comunque in otto ore abbiamo salito la via, rimosso alcune pietre pericolose, messo alcuni chiodi in tratti critici, rifatto tre soste, richiodato la variante Lanza, a inox, sei fittoni, da 10 mm, e,soprattutto …richiodato il penultimo tiro dato A1, era su chiodi vetusti, alcune piastrine vi erano, ma ora, si puo’ scalare in libera senza patemi, abbiamo ” pulito ” lasciando solo i chiodi vecchi per chi volesse aiutarsi con qualche passo di A0, Angelo lo ha dato in libera 6b+/c, ai ripetitori la conferma, in cima daI due alberi, abbiamo messo due fittoni per una sosta piu Sicura,

Che dire, Un grande Grazie ad Angelo, per la sua pazienza ” Apostolica ” ma sicuramente anche. ” Chicco” del negozio Arco Sport dì Alessandria che ha sostenuto le spese per il materiale utilizzato