Pianard (Contrafforti di) – Zero Tituli

baley93
5 03/09/2022

Torniamo al pianard dopo qualche tempo … Per l ultima via che ci resta da fare!

Maestosa ed esigente. I primi tiri sono eccezionali e molto particolari a livello di scalata, peccato che gli ultimi perdano di qualità ma complessivamente è una perla ,dove si denota esperienza e bravura di cege ravaschietto nel posizionamento delle protezioni. Nel complesso assolutamente consigliata!
Qualche commento:
L1 ben chiodato con qualche passo non banale su prese mai franche e mai dritte. Bisogna saper scalare.
L2 difficili primi metri, stare a dx dei fix . Poi facile ma bello arioso
L3 pomposo. Muro iniziale tecnicissimo da impostare in dulfer, quindi sequenza obbligata su prese verticali ,su cui si deve andare decisi, prese buone per rinviare . (Noi fatto con i Cliff ah ah ) poi mai banale sino in sosta.
L4 bello e mica scemo l inizio, poi la roccia degrada un po’. Occhio alle prese che vengono via
L5 gnec
L6 bello! Utilissimi i friend.
Doppie come per trapanetor. Seguire gli spit!!!

Super, con danilo

Ah… Avvicinamento ben segnato seppure sempre bello dritto.