La gita
subdir
2
25/05/2024
- Accesso stradale
- Lasciata l'auto in un parcheggio inospitale all'ingresso di Masone, arrivando dall'autostrada... meglio salire fino alla chiesa, dove ho addocchiato un altro parcheggio più chic
- Equipaggiamento
- E-bike
Come son finito qui? Quante volte me o sono chiesto spingendo El Tanque tra i sassi infiniti… però la scusa ce l’ho… non volevo pagare Komoot per la traccia di Ma, e allora sono andato su questa:
https://it.wikiloc.com/percorsi-mountain-bike/anello-masone-praglia-p-martin-veleno-turchino-cappelletta-73597781
La sconsiglio vivamente. I panorami sono belli e ci sono anche tratti ok, ma niente di veramente divertente e tanto di veramente sfinente per le pessime condizioni del terreno… vabbé, il ricordo del guado finale mi strappa un sorriso… e adesso vediamo come va con i gerani….