Pelato (Monte) da Pattemouche

Pelato (Monte) da Pattemouche
walkerwolf
4 24/11/2013
buona, meglio termiche ultimi km
Polverosa
Polverosa

Valle che merita non si cambia, così dopo il Morefreddo di ieri in cui siamo saliti in combriccola di 11, trovando una neve spettacolare, eccoci ritornati quest’oggi in Val Troncea per andare al Pelato. Stesse condizioni con in più il tempo che diventava via via più sereno e che in cima ci ha regalato tiepidi momenti allietati da 3 tipologie di genepy. Noi eravamo in 10, ma abbiamo trovato la traccia già fatta, di sicuro da Elena ed Andrea che, arrivando io buon ultimo del gruppo, non ho potuto salutare, e da altri 2 scialp. Discesa stupenda dove ognuno ha potuto esibirsi con la sua propria traccia e lasciando ancora altri intonsi pendii. Gran farina e tagli di luce impareggiabili .. peccato non avere avuto la macchina fotografica!

Et voilà … altra stagione scialp iniziata nel migliore dei modi, con amici di sempre e quelli ritrovati per questa splendida attività. Oggi in compagnia delle grandi Elisa e Lucia, di GianniC, CarloAlberto, PaolinoZeta, AlbertMorin, PaoloC, LucienFurf, Jimmy and moi … con l’accompagnamento from the sky di Carlo e Luca, e Raff come sempre.