Parey (Rocca) – Anonima degli Elettrodi

carbo
4 24/10/2020
Ottimo strada per l Alpe Colombino fino all ultimo tornante di li parte il sentiero prima in disceca poi in piano per la Rocca Parey

Riatrezzatura con fix inox da 10 sia sui tiri che alle soste ( con 2 maillon per eventuali calate ma ancora da sistemare) abbiamo rispettato la chiodatura originale lasciando qualche tratto da integrare con frend (misure utili 0.3 0.4 0.5 0.75 1 ) anche i tiri risulteranno un po corti rispetto ai canoni attuali…. solo la penultima sosta è stata alzata di qualche metro per renderla più comoda e rendere il tiro sottostante più omogeneo e continuo
Difficoltà sul 6c/6c+ in libera sul 6b/6b+ obbligatorio tuttavia un passo di A0 n.l. resiste ancora alla partenza dalla penultima sosta aspettiamo conferme
La via è stata tutta ripulita e disgagiata lungo tutti i tiri sicuramente le ripetizioni nn potranno che migliorarla
Come per Vecchia Guardia conviene attaccare nel settore monotiri a sx del torrione della Sorpresa sul monotiro Schamall 6b+ poi un facile tiro di 5+ fino in punta al torrione di lì a dx leggermente in basso (nome alla base) parte la via vera e propria le difficoltà del tiri dovrebbero essere 6a+/6b+/6c+/A0 6b+/4
Aspettiamo info e conferma dei gradi da parte dei ripetitori buon divertimento
A breve seguirà una relazione più dettagliata…vuorc in progress!!!