Villar Pellice – Paretina dei 7 Nani (Falesia)

vale62
3 14/01/2024
tutto ok....fino al parcheggio

falesia in buono stato abbastanza pulita
avvicinamento breve….
Si lascia la macchina davanti all’albergo ,si prosegue per strada asfaltata per poche decine di metri, arrivati a un “trivio” si prosegue dritti su carrareccia fino ad un ponte ,non attraversarlo ma proseguire su vistoso sentiero palina (rifugio invincibili)
per poche centinaia di metri fino ad un bivio girare a dx tacche bianco rosse ( piccola freccia poco vistosa)attraversare il torrente e proseguire sul sentiero fino ad incrociare la falesia(scritta abbastanza vistosa 7nani )

Prima volta in questa falesia ….Di “Nani oggi siamo riusciti a salirne ben 6 insieme a “Biancaneve”. Alcuni devo dire che ci hanno impegnato abbastanza, un po’ per il freddo 🥶,un po ‘per la chiodatura non proprio “moderna”…… specialmente sui due tiri piu “lofi”(duri)…..Cmq bella e fresca giornata in compagnia di “Capu” e Dani… direi soddisfatti anche loro