La gita
massimo66
5
11/08/2013
Dopo la lunga gita di ieri ,oggi solo una salita mattutina. Partito la laghetto 2 km prima del colle dell’Agnello e risalito il vallone fino al colle Agnello vecchio, Poi seguito l’enorme traccia fino alla cima.Splendido il panorama su tutte le cime circostanti.
Tantissima persone su questa cima e la vicina rocca Rossa ; un saluto all’escursionista di Orbassano con il quale ho diviso la cima e 4 chiacchiere.