Ostanetta (Punta) e Punta dal Razil o Rumelletta da Ostana, anello per Punta Selassa

fre
4 11/04/2007

Gita effettuata sabato 7 aprile …. le rak si calzano subito al termine della strada dove si lascia l’auto .. da qui 15/20 min per raggiungere le meire durardini … partito di buon ora su neve portante mentre in fase di discesa le cose si complicano e si sprofonda sotto il proprio peso già verso le 10.30/11.00 … La salita per raggiungere il colle s.bernardo e mediamente faticosa ma tutto viene ripagato dal meraviglioso ambiente in cui ci si ritrova .. Dal colle dove vi è un cartello indicatore ho proseguito verso la punta ostanetta (qui segnalata con cartello indicante la direzione e il tempo di percorrenza) … punta che devo tuttora raggiungere visto che sono finito alla punta razil (cartello) …. Dove ho sbagliato!!!!
Infine consiglio la gita … panorama bellissimo (soprattuto sul Monviso sempre presente) ambiente solitario ed emozionante