Oserot (Monte) da Chialvetta

reglet
5 10/03/2012
Si sale fino al bivio per il rifugio sulla strada x Viviere,poca neve

ABBIAMO DIMENTICATO 2 PAIA DI BASTONCINI DA SCI ALPINISMO AL PARCHEGGIO, POCO PRIMA DEL TAVOLINO CON BOTTIGLIA CHE INDICA IL RIFUGIO DI PRATOROTONDO, SULLA STRADA PER VIVIERE. SE QUALCUNO LI TROVASSE CI FAREBBE UN ENORME PIACERE SE, SCENDENDO, LI LASCIA AL LOCALE “LA GENTIL LOCANDA” A PONTE MARMORA. POTETE CONTATTARMI AL SEGUENTE NUMERO: 3403836125 GRAZIE, Luca.

Veniamo alla gita! Partiti sci ai piedi, al ritorno ultimi 5 minuti a piedi..era già scomparsa! Condizioni da urlo da inizio a fine gita! Non era ancora passato nessuno. Il canale finale ci è sembrato un po’ carico ma non ha dato alcun problema. In totale oggi l’abbiamo sceso in 15 persone circa. A dirla tutta il canale era si molto bello, farina leggera su fondo duro. Ma da li in giù era ancora meglio!! I pendii sotto al conoide del Cobre davvero da 10 e lode!! C’è ancora da arare abbastanza sotto al canale!

Direi che gita migliore non potevamo trovare! Bella combriccola, oggi ci siamo davvero divertiti come si deve!!