Oriana (Placche di), settore sinistro – Barbara & Barbara

moa
4 07/09/2011

Ribadisco quanto detto nelle relazioni precedenti, fare attenzione nel terzo tiro a non andare dritti alla sosta dopo il primo muretto perché quella è la sosta di calata, invece gli spit continuano tutto a sx fino ad una sosta da collegare. anche la sosta successiva è da collegare (adesso c’è un cordino, ma non è già più in buone condizioni). Il passo di 6A del quarto tiro non è azzerabile in nessun modo ed è proprio un 6A, quindi munirsi di coraggio e fiducia nella tenuta delle scarpette.
Con tre doppie da 60 m si è giù.

Con Casi e Andrea. Purtroppo ad Andrea è sbadatamente caduta la piastrina nella sosta del primo tiro, in tre l’abbiamo vista cadere e fermarsi sul sentierino d’accesso appena sotto. Peccato che quando siamo discesi non fosse più lì…non voglio accusare nessuno, ma se la cordata che arrampicava nella via a fianco l’avesse per caso trovata potrebbe gentilmente restituirla al proprietario contattandomi.