Ombre (Parete delle) – Fessura degli Schiavi della Pietra

joker77
5 12/06/2016

Via Fantastica da ripetere sicuramente ….magari con qualche friend gigante in più!!L1 Diedro aperto subito facile con bei movimenti poi io ho sbagliato e al posto di proseguire dritto per la fessurona consigliabile un BD 5 son andato per un altro diedro a sinistra più ingaggioso 6a molto sbilanciante fino in sosta.L2 io son partito diretto sopra la sosta si passano una serie di massi in strapiombo poi ci si ribalta sopra per agguantare la MITICA fessura(io l’ho salita con un Bd5 u un Bd4 che mi son tirato dietro) consiglio se si hanno anche dei Bd6 si usano comunque ho si anno 6 Bd4 o si viaggia con Run Out lunghi i miei erano sui 15 metri …il chiodo nella nicchia nel testarlo mi si è sfilato OCCHIO CHE L’HO RIINSERITO A MANO ANDREBBE RIBATTUTO.Comunque questo tiro è FANTASTICO .L3 più rilassante per belle fessure.L4 trasferimento fino in cima e panorama Doc sul Vallone del Roc .Soste nuove .Calate da L4 a L3 .Da L3 a L2 da qua a terra e le corde non si incastrano!