Novalesa – Toupè (Falesia del)

gianca86
4 14/05/2012

Volevo solo avvisare che stanno cominciando ad esserci un pò troppo vipere lungo i vari tiri. Abbiamo fatto i tiri Hale Bopp, e Lo Strapiombino e lì non ci sono state brutte sorprese, tranne un mini pipistrello uscito da una fessurina su Lo Strapiombino. Poi ci siamo spostati sulla parte di destra per fare La Fata. ATTENZIONE al 6 spit, ci sono diversi buchi grandi per le mani, in uno di quelli c’era una bella vipera che prendeva il sole tranquilla. Successivamente abbiamo fatto Brivido Caldo, anche qui ATTENZIONE perchè al 5 o 6 spit in un buco ottimo per la mano destra potete trovare una vipera, più grande dell’altra, che potrebbe non essere felice di aver visite. Potete spostarvi leggermente a sinistra per aggirarla, andando a finire sulla continuazione di La Fata. Meglio evitare un morso che pensare di “sbagliare” direzione.

Grande Ste per aver tirato su La Fata e Brivido Caldo in maniera eccelsa 😉 (e poi dici che non ti diamo mai soddisfazione)