Noasca – Diamond Bronze, Silver e Gold

Noasca – Diamond Bronze, Silver e Gold
p-mirco
5 14/05/2021
Il solito si parcheggia dal bar e si prende il sentiero per la torre di aimonin seguendo i cartelli per la via nuova

Sentiero segnato con cartelli, sul sentiero di accesso per la torre di aimonin, non ci si può perdere assolutamente,noi abbiamo scelto di salire la prima parte su sentiero lasciare il materiale pesante sopra poi siamo ridiscesi e abbiamo fatto la prima parte con una singola e solo con 14 rinvii come da descrizione si va via leggeri e tranquilli

Direi che il diploma è preso ! ! L’ ultimo tiro è il più duro. . . .Economizzate energie ; ) . Un sentito ringraziamento ai chiodatori, non voglio immaginare l’immane lavoro di pulizia che hanno fatto, se vi piacciono le placche di spalmo i muri a tacche e le fessure ad incastro non ne troverete di più belle in zona, ogni tiro è da scalare noi che siamo prudenti abbiamo portato 2 serie complete di Friends Black diamond dallo 0,3 al 4, ma anche per i più prudenti è sufficiente una serie completa dallo 0,3 al 4 e doppie lo 0,75 il numero 1 è il numero 2, con questo materiale ci si assicura una ripetizione in completa sicurezza. Oggi alternati al comando io ed Alberto, siamo stati anche veloci, meno di quattro ore, prima volta insieme e sicuramente non sarà l’ultima