Vallone di Sea, Parete del Naufrago – Tra Parentesi

Vallone di Sea, Parete del Naufrago – Tra Parentesi
matteov1974
5 08/09/2019

via molto molto bella, con ultimi due tiri molto impegnativi e (quasi) integralmente da proteggere e da trovare: se non si è a proprio agio sul 6C non avventurarsi! io la ho fatta perché le altre anime pie hanno portato su la corda. Ultimo tiro strepitoso e molto avventuroso per chi lo apre, con linea da cercare non evidente e con protezioni da mettere che si possono mettere ma non facilmente. Terzo tiro di 6C molto, molto bello ma spittato (quasi) come in falesia con traverso verso sx a raggiungere gli ultimi due spit che richiede dei passi avventurosi, lasciandosi andare a equilibrismi dinamici.

Bellissima giornata che francamente non mi aspettavo data la nottata di pioggia senza tregua. Via comunque in perfetta condizioni. Avvicinamento rognoso in mezzo alle frasche, troppo poco frequentata e meriterebbe molta più attenzione per la sua bellezza!
Con Maigol che ha avuto la pazienza di tirare lui gli ultimi due tiri, certamente i più impegnativi, e con Dino e Marco che da prima cordata ci hanno aperto la strada.