Mulattiera (Passo della) da Beaulard, giro per Col des Acles, Colletto del Gui, Colle della Scala

rocciaclimb
5 28/08/2016
Full-suspended

Molto bella,salita, discesa, ambiente.Le Torri di Barabbas sono uniche e spettacolari!
Dal Passo al Col des Accles discesa divertente e priva di difficoltà,molto bella; finito il lungo traverso x lo più ciclabile un breve ma faticoso tratto di portage porta al cospetto delle Torri in un ambiente veramente magnifico.
La discesa verso il Colle della Scala è completamente ricoperta di detriti (nn mi ricordavo ce ne fossero così tanti la volta scorsa..) nella sua parte alta e risulta molto difficile condurre il mezzo e restare in sella ma si riesce a nn scendere mai dalla bike.
Da metà in giù ci sono più radici e pietre fisse e tornanti a gogo x tutta la discesa!!
Sto giro rientro via asfalto dal Colle della Scala visto che ormai ero brasato dall’intensa attività dei giorni precedenti..
Un saluto alla splendida compagnia e alle (sempre) fortissime socie 😉