Mottarone da Omegna, anello

titty79
4 05/12/2015
possibilita' parcheggio abbastanza buone in piazza

percorso nel bosco un po scomodo perche’ reso scivoloso dalle foglie che oltretutto coprono sassetti rotolanti..ma nel complesso buon itinerario ..ben segnato..e che attraversa un bel bosco di betulle..
ulima parte putroppo rovinata dagli impianti..ci si passa proprio in mezzo

per oggi che non avevo modo di alzarmi presto ..oltretutto partenza ritardata ulteriormente dal meteo pessimo ..ecco che torna utile un itinerario facile e diretto ..una passeggiata a bassa quota che riservavo per occasioni come questa o anche peggio…poco dopo essere partita..cira 11 15..ampi spazzi di sereno..man mano e’ migliorato ovunque ..tra sole e nebbi..un po’ di foschia ..ma il mottarone da poco dopo la partenza e’ sempre stato sotto un cielo limpido..colori bellissimi..peccato per la presenza degli impianti che proprio fino all’ultima parte non ci sono, poi quando si sbuca nella parte terminale ci si passa in mezzo