Canale d’Agordo – Mostro Sacro (Cascata)

Canale d’Agordo – Mostro Sacro (Cascata)
Commento sul ghiaccio
duretto

…con il crik sono riuscita ad alzarmi dal letto stamattina!…e solo dopo spek,yogurt, prosciutto,formaggio,uova,brioches,banana…sono riuscita a ripendermi un pò!…arrivati a gares all hotel nevada prendiamo il caffè ammirando li davanti il mostro!…aaaaaaaah!…che estetica e ci risiamo! vista da lontano sembra corta!…eeeeeee piantarla di farsi fregare…o sono i miei soci che mi rendono sempre dolce la pillola!…battiamo traccia e gian cerca ovunque i folletti per avere informazioni…ma nulla!…solo risate!…ormai siamo in simbiosi con la magia delle salite di questi giorni veramente entusiasmanti!…anche oggi -13 e petali enormi che ci accolgono con divertenti strapiombi!…non ci facciamo mancare nulla!…anche il nuovo passo del gatto per attraversare le meduse!…doppie buone sulla destra l’ultima di 61 mt che con l’allungamento ci riporta al mondo orizzontale…ora super tisana alle fragoline di bosco con miele delle dolomiti!…un sorriso grande a tutti!…e uno particolare a pasupà che ci ama in questi giorni!:)))