Monviso, Parete Nord quota 3530 m Canale Coolidge Inferiore + Canale Perotti

Monviso, Parete Nord quota 3530 m Canale Coolidge Inferiore + Canale Perotti
kowalski
1 18/11/2005

aggiorno il commento del mito:legamento crociato anteriore partito,stagione finita! Non so se essere arrabbiato per il ginocchio o felice x avere portato a casa la pelle!
Sicuramente non era il posto ed il momento per strapparsi i legamenti, Fortuna(di chiudere la curva nonostanze il ginocchio fuori uso) ed esperienza (nel gestire l’emergenza e rimanere tranquillo) mi hanno permesso di raggiungere il vallanta con quel che restava delle mie gambe.
Voglio ancora ringraziare Gianluca Bergese,responsabile del soccorso Alpino della valle e tutti i ragazzi del soccorso che da quota 2300 mi hanno portato in barella a Pontechianale,in ina situazione climatica difficile,con molto ghiaccio,nebbia e freddo porco:sono stati semplicemente perfetti,un soccorso gestito in modo esemplare..
Grazie a tutti gli amici (tanti) che in questi giorni mi hanno fatto sentire la loro solidarietà,Albero Giolitti è stato uno dei primi, e che mi hanno dato consigli utili (Bruno trekkingsport)
Auguro a tutti una buona stagione,ricca di soddisfazioni,seguirò le piccole e grandi imprese di tutti,con uguale ammirazione e con un pò di invidia,avrò tempo per scambiare qualche parola,al telefono o via mail,siete tutti benvenuti.
Grazie a Federico che mi ha confortato ed assistito in questa avventura,finita bene.