Monviso Cresta NNO da Castello

Monviso Cresta NNO da Castello
toro78
4 26/10/2008

be le difficolta non son elevate,naturalmente e una via da non sottovalutare,3 tiri stupendi al torione perotti..che pultroppo an rikiesto un po di lavoro dato la temperatura di meno 8..poi gli ultimi 250metri via sporca e delicata e con verglass,discesa lungo la normale sgombra de neve e poi rientro a castello a notte inoltrata

be naturalmente rigrazio il mio socio di fiducia marco asrteggiano di fossano che ancora una volta a dimostrato gran tenacia,be siam partiti da castello alle 2.30 di notte,be per noi il sabato e un giorno da non sprecare dato il nostro lavoro da muratore,gran bella giornata lunga e anke un po fredda,be e stata anche delicata dal punto di vista tecnico nella parte finale…dovuto dalla neve l mio socio asteggiano se tolto un altro pallino,a salito la cresta n.ovest visolotto…2 settimana prima in solitaria scusate i ritardo ma il compiuter era dal dottore,be abbiam kiuso bene l anno ora inizia l inverno….buone salite a tutti grazie ancora a marco asteggiano..toro 78