Monviso – Cresta Est

Monviso – Cresta Est
billcros
4 06/09/2014

il viso e sempre il viso… per me una salita all’anno ci va , e nata cosi x caso prendi e via, avere insieme il socio di turno che in questo caso la est non l’aveva ancora fatta e sempre una soddisfazione ,in giornata non e cosa semplice ma si sa impegni vari tendono a concentrare.,oggi tra me ed ivo e andata benissimo , salendo abbiam superato i 4 ragazzi che (aime an recuperato poi alla sera spero in buone condizioni solo per il fatto che si sono bloccati x mille motivi )abbiam incontrato il gruppo di ale ,spero di averli aiutati il giusto , ed un gruppo di 4 che se la son cavata bene ,solo io ed ivo percorso la est integrale di torrione , sopra i 3400 terreno infido dovuto al temporale del pomeriggio sera ,sempre utile avere un po di materiale dietro x protezioni veloci, ricordo che x me le difficoltà maggiori si trovano al di sopra del torrione !!!. arrivo in cima e nuvole fantozziane vagavano vabbè e l’estate 2014, discesa fino all’andreotti (ristrutturato)delicatamente umida.saluti. (VIVA IL BORGO CAPPELLA MORERI)