- Accesso stradale
- OK, macchina alta necessaria.
Materiale in ordine. Soste a spit, alcune da collegare, la maggior parte ha cordini di collegamento.
Spittatura ariosa, serve sicurezza sul facile ma nei passi più duri gli spit ci sono sempre.
Gradazione stretta ma onesta.
Una simpatica via su un calcare spettacolare.
Grazie a Luca per averti letteralmente portato a spasso su questa bellissima via dopo mesi che non facevo qualcosa di così lungo.
Arrampicata molto bella e tecnica, raramente serve tirare con una roccia cosi gripposa.
I tiri più belli sono sicuramente il 4,5,10,11 e 12. Veramente una bellissima arrampicata.
Gli altri hanno bei passaggi ma sono più alpinistici e va benissimo così.
Occhio alle prime doppie per i detriti sulle cenge.
Una volta arrivati alla sosta del 5° si scende velocissimi sulle placche.
Gita bella lunga comunque.