Montagnazza, Rubata Bo, Monte San Giorgio da Piossasco

Senza problemi
Traccia GPX
M. S. Giorgio-Rubataboe-P. del Colletto-M. Pietraborga da Piossasco via Puccini

Percorso fogliato ed a tratti umido (di notte gela e di giorno scalda), ma per il resto in generali buone condizioni ad eccezzione del Rubataboe dove ci sono grossi alberi crollati che ostacolano fortemente per un tratto di circa 20 metri.

Non avevo voglia di andare con gli sci e così prendo spunto da questa gita e per fare più dislivello parto da Via Puccini per proseguire fino a Casa Martignona e da qui al San Giorgio e Rubataboe, per poi prendere la lunga diagonale che mi porterà alla base della cresta Est del Monte Colletto (ormai quasi a Sangano). Da qui su per la cresta prima al Colletto e poi al Pietraborga dove sosto una mezzoretta.
Riprendo la discesa ad anello proseguendo a lungo sulla cresta spartiacque fino a ricongiungermi col percorso fatto in salita a poca distanza da Croce Castello.
Ho allegato traccia del mio percorso indicando che in totale risultano circa 18 km.