- Accesso stradale
- Pulito, nulla da segnalare.
All'ingresso del parcheggio si paga parcheggio e pista. - Condizione neve
- Ottime
- Tipologia neve
- Umida
- Costo biglietto
- 13
- Traccia GPX
- Pista Moline + Bivio Campo Cavallo + Pista Campomulo
Fatta la pista Moline con la variante Lozze, passando da bivio Fiara, bivio Fossetta, piazzale Lozze fino al Rifugio Moline (chiuso). Rientro a Campomulo passando da bivio Saline e malga Fiaretta.
Proseguito poi fino a bivio Campo Cavallo, risalita a Campomulo e breve giro sulla pista Campomulo.
Neve abbondante e battitura delle piste ottima.
Le piste e il paesaggio meritano sicuramente una visita, ma alcune cose sono da rivedere: la segnaletica delle piste è carente e non è disponibile una mappa delle piste da portare con se’; tutte le piste sono a doppio senso di marcia, nonostante la larghezza non sia appropriata; non c’è un vero e proprio centro fondo con spogliatoi e locale per sciolinare (!?!).
Non abbiamo fatto la pista Ortigara perché, come segnalato sul sito internet, non era battuta per il classico… sarà per la prossima volta…!
Non abbiamo fatto la Porta Molina perché non l’abbiamo trovata (la davano come pista aperta).
Nonostante i divieti, ben visibili da tutte le parti, incontrate diverse persone a piedi lungo la pista Moline nel tratto bivio Saline – Campomulo (un po’ pericoloso sia per i pedoni, sia per gli sciatori in discesa).