Mindino (Bric) da Viola Saint Gree e il Bric Nei

lucaozein
3 08/03/2017
Ok

Oggi ho portato a termine la gita che avevo dovuto interrompere due giorni fa a causa di fortunale che si è abbattuto sulla provincia di Cuneo. È una gita di grande spostamento, anche se il dislivello non è molto elevato. Dopo una prima parte piuttosto ripida ma comunque servita dalla stradina forestale, è necessario fare qualche saliscendi prima di accedere al pendio finale.
Il giudizio sintetico di tre stelle è dato dalla media tra le 4 stelle della parte superiore dove c’è un bellissimo velluto ( che dura però troppo poco) e le due stelle della parte delle piste dove la neve è e la parte delle piste dove la neve e e la parte delle piste dove la neve eh e la parte delle piste dov’è la neve e e la parte delle piste dov’è la neve è ghiacciata e dura,
E come dice il mio amico Brusa fa saltare le otturazioni.
Anche nel bosco sui pendii Nord la neve non ha mollato per niente, malgrado le alte temperature.
Dalla vetta panorama spettacolare e ho avvistato l’Isola d’Elba e la Corsica