Militi (Parete dei) – Tomahawk

endrius_89
4 02/07/2020

Bella via,tutta ben attrezzata e mai pericolosa. Ad eccezione del traverso del terzo tiro (rocce rotte,facile staccare qualcosa), i tiri alti sono tutti belli,dal secondo in poi. Super il quarto tiro,placca compatta con singolo di aderenza e poi bel muro verticale su prese buone. Unito gli ultimi 2 tiri per far prima ed evitare il temporale. In discesa con corde da 60 siamo tornati alla base con 3 doppie in perfetta verticale senza problemi usando S7-S5-S2. Da S5 a S2 si arriva veramente giusti,meglio fare i nodi in fondo e occhio quando si tirano le corde,facile tirarsi addosso qualche roccetta.

Grande spolvero della coppia endrius_89 e phi_86 su una via che entrambi guardavamo da un po’ (in effetti ci avevo lasciato un maillon su L3 non so quanti anni fa…è ancora lì). Bella soddisfazione passare a vista su L4 (forse non proprio 7a,ma comunque bel passo di aderenza).
Grazie al socio,speriamo non passino altri anni prima della prossima via!!