Chianale, anfiteatro del Martinet – Bianca Sirena (Cascata)

gasgenova
5 05/01/2008
Commento sul ghiaccio
sorvolerei ...
bagnato a sx sul primo tito, buono altrove

Oggi parecchia neve in zona, in discesa abbiamo scavato una trincea, La signora Romeo aveva detto 7 cm …
Cmq ci siamo divertiti un sacco, anche se personalmente ho preso una bella batosta. Spit sepolti, sosta su ghiaccio, al crocevia ho preso deciso per la variante di destra. Arrivato sino all’ultimo bubbone di ghiaccio spesso, chiodo e poi … via per la placca. Non pensavo ci fossero solo 3 cm di ghiaccio !!! Mi sono un pò cagato ho azzardato qualche passo sino a che la mia delicatezza mi ha fatto desistere… Sono sceso e ho lasciato un chiodo. Chi volesse restituirlo, è un marcione ma utile, lo lasci pure a Romeo. Quindi girato a sinistra e traversato sotto la variante di sinistra, albero e calata. Pur essendomi divetito assai, non volevo azzardare oltre la sorte … Franco bollito dagli antibiottici, ma in ottima forma mentale. Una bella gita !!! – http://gasgenova.altervista.org/