Chianale, anfiteatro del Martinet – Bianca Sirena (Cascata)

pasupa
5 19/12/2007
Commento sul ghiaccio
buone
compatto-asciutto

Oggi la temperatura era ideale e allora non potevamo farcela scappare…Primo tiro su ghiaccio ottimo e sosta su catena,per salire la candela decidiamo però di andare a sostare sull’albero a sx della candela,per evitare di tirare ghiaccio in testa a quelli sulla sosta.
Parte Massimo…si protegge bene…uno ..due ..tre chiodi e via in uscita.
Arrivato alla sosta mi chiede se voglio farla da primo..non ho tempo di pensare e vedo le corde che vengono giù…ok,devo farla.
Parto,gianluca mi assicura,da sotto un pò di impressione la fà,ma il ghiaccio è veramente buono e allora via,un riposino a metà candela su di un bubbone e poi mi sparo anchio l’uscita,arrivo alla sosta e recupero Gian che sfortunatamente nella salita perde la macchina foto,che sfiga!!
Bellissima candela,in ottime condizioni.
Giornata stupenda.
Bravo Max,bravo io,bravo Gian.
Tutte la colate del martinet sono ormai salibili.