Maniglia (Monte) da Sant’Anna

laura3841
4 30/08/2015

Cielo azzurro, bel 3000 panoramico, numerosi escursionisti su tutti gli itinerari; Mangioie, Cai Savona Fiutrusa, le ciaspole Pinerolo Punta 3 Chiosis, Pelvo e Rocca Senghi.
In concomitanza al Cai Albenga, 20 partecipanti quasi tutti in punta, che in via ufficiosa hanno fatto al sabatoTour Real gli alpinisti e Col Longet gli escursionisti, pernottamento a Chiesa.
Il 29 ho preferito godermi l’ultima piscina 2015 e salire in Val Varaita in giornata, avendo sbagliato la sveglia con la lingua di fuori partendo una buona mezz’ora dopo gli altri anch’io sono riuscita a raggiungere la cima.
Scordato la mia macchina, grazie al capogita Roberto Vallarino, Alessandro e Marco per le foto su facebook, gulliver non le accetta.
Grazie anche ai 2 escursionisti diretti al Faraud che mi hanno tenuto compagnia fino al bivio, allungato il passo, gentilmente mi hanno bloccato la sociale!
E al ritorno mi hanno vista al parcheggio; si sono sincerati che avessi effettivamente raggiunto la vetta del Maniglia!