Manaslu Via Normale

Manaslu Via Normale
edo74
5 30/08/2013

partito con la spedizione dei Liguri Apuani dal 30 agosto al 16 ottobre 2013. ci siamo fermati a 7450 metri circa introno al campo 4 a causa di un rapido cambiamento meteorologico il 3 ottobre. abbiamo così dovuto ridiscendere quanto avevamo salito recuperare i campi e filare prima che a causa dei forti accumuli nevosi la montagna iniziasse a scaricare e non ci è stato più possibile fare un altro tentativo a causa delle condizioni che continuavano ad essere pessime. Peccato! però grande esperienza umana. per chi volesse saperne di più www.liguriapuanimanaslu2013.it oppure liguriapuani su fb

con me (Cai Bolzaneto) al campo 4 sono arrivati Fabrizio Molignoli (capo stedizione Cai Carrara, Paolo Frittella (EI col.Moschin), Roccardo Vaira (Corpo Forestale dello Stato),Cristiano virgilio ( Pres.Guide alpine Toscana)
al campo tre : Lorenzo Ratti (Cai e Soccoroso Alpino La Spezia), Paolo cavallo ( Cai Carrara)
al Base: Maurizio Cattani (Cai La Spezia), Tiziano Boldrini (Cai Carrara), Marzia Vita ( Cai Ligurie)
un abbraccio a tutti!!