Madonna del Ciavanis (Santuario) da Vonzo, anello

allocco89
5 22/06/2014

Partiti da Vonzo alle 9.30 siamo saliti con estrema calma seguendo il sentiero numero 326.L’afa e l’equipaggiamento non adeguato di alcuni del gruppo ci costringono a parecchie soste,sfruttate a dovere per godere del silenzio montano e del bellissimo panorama immerso nel verde.Arriviamo al Santuario alle 11.45 dove la fame e la stanchezza ci costringono a non proseguire per il lago(peccato).Il ritorno è andato sicuramente meglio e alcune nuvole ci hanno aiutato a combattere l’afa e il caldo,in poco più di un ora eravamo già al parcheggio stanchi ma soddisfatti del sottoscritto per aver organizzato una gita fuori porta cosi intensa.

Un ringraziamento ai passanti che ci hanno umiliato con il loro passo spedito,al pastore del all’alpeggio e ai due ragazzi che ci hanno sopportato al santuario….tutto questo in compagnia del gruppo R.E.A.R,Fausto,Frank,Fred e alle due “piccole” Tatiana e Carola.Bravi tutti…ciao da Riccardo!!