Machaby (Corma di) – Tike Saab

rosannadidi
3 03/11/2007

divertente giornata in compagnia…
via un po’ dura, per me, nonostante fossi seconda…piu’ che altro bisogna un po’ prendere confidenza nei primi tiri… sul tiro del tetto, oltre a farlo quasi tutto in artificiale, sono pendolata pesantemente…e vabbeh…ci voleva anche questo… in realta’ i tiri successivi, un pelo piu’ facili (o forse avevo finito la paura) me li sono goduti un sacco, senza pensare troppo alla corda tesa o meno…
nel complesso l’impressione che ho avuto e’ quela di una via abbastanza regolare, a parte il “picco” del tiro col tetto, che per ora e’ per me fuori portata!

grazie al socio max, che ha versato sangue pur di non rovinarmi addosso, e grazie al capocordata maurizio, nonostante lo sbattone che ci ha fatto fare per finire la via in fretta, e le accuse di “bassa moralita’” rivolte alla sottoscritta…
grazie anche ad aldo e paola (grandiosa su bucce d’arancia, nonostante le poche esperienze pregresse..)
..e infine un sorrisone a simona, milanese dagli occhi da favola… al prossimo incontro!