Machaby (Corma di) – Bucce d’Arancia

windeugenio
4 19/11/2009

Bellissima via mai banale.Per un mediocre come me è il massimo.Noi abbiamo fatto 9 tiri totali,probabilmente perchè all’ottavo tiro abbiamo moschettonato la sosta di Tike Saab e poi abbiamo proseguito fino alla sosta successiva.Fino al quarto tiro roccia ottima, dal quinto in poi si devono fare i conti con l’alta frequenza dei passaggi che l’hanno resa un pò viscida e scivolosa in alcuni punti chiave.
Lo spigolo del quarto tiro è stupendo,peccato che per la seconda volta consecutiva abbia dimenticato la macchina foto(questa volta in auto) altrimenti venivano fuori foto da calendario,è meglio ricominciare la cura di Ginkgo Biloba per la memoria.
Giornata solare in valle, abbiamo attaccato la via quando è arrivato il sole dopo le 10 e proseguito sulla via sempre al sole.Insomma una giornata da sballo, una giornata che ti fa apprezzare di essere in pensione.

Condiviso la salita con Claudio2 che è stato un ottimo primo di cordata.