Machaby (Corma di) – 27 all’Alba

Machaby (Corma di) – 27 all’Alba
spartacozzo
3 16/01/2009

Come per quasi tutte le vie di Machaby su qualche passaggio ti devi fidare bene delle prese e degli appoggi. 6 tiri divertenti con qualche piccolo traversino non proprio simpatico.
L1 6a(obb.) L2 5c L3 5b L4 4c L5 4b L6 3b
Ricordarsi alla prima sosta di andare poi a sinistra.

Come sempre quando arriviamo alla base del Paretone, in compagnia dei compagni di Pallavolo Cece e Bibì, si era indecisi sulla via da percorrere. Fortunatamente nessuna cordate su 27 all’alba ed allora via!!! Abbiamo percorso il canale del banano 2 tirelli di 4a slegati! All’attcco una volta legati siamo partiti e mi sono tirato tutta la via.
Affianco alla via sulla sinistra corre Nulla al Caso che ea presa d’ assalto da un gruppo dei corsi CAI di Torino circa 6 cordate (DISTRBUISI SU VARIE VIE NO!?) che hanno fatto precipitare un’intero alberelo mentre i miei compagni percorrevano il primo tiro e se lo sono visti passare a non più di 1 metro di distanza. Inoltre o grandi istruttori se una persona non se la sente di proseguire, è inutile che continuate ad urlare come matti per pomparlo anzi… Almeno con i vostri urli noi ce la siamo spassata.
Cmq Cece non eri proprio in giornata mi hai lasciato dietro un rinvio che son poi tornato a prendermi e poi hai manato l’impssibile. Gli ultimi 2 tiri inoltre nuovamente slegati e ci mancava poco a prendersi il cazzettone dal fantomatico gruppo CAI