Losas (Rocce Alte del) da Pian del Re

pedrito
4 25/06/2017
ottimo, navetta obbligatoria da Pian della regina dalle ore 10.00 a.m.

Mah allora passati dalla cascata bella piena alle ore 10.30 in questi giorni pediluvio assicurato con annessa doccia… vabbé si sapeva.. 🙂 per il resto qualche nevaietto al bivio per il Sella e altre due in piano tutti ben tracciati e marcetti: nessun problema! scesi al lago Fiorenza per il solito sentiero scassaginocchia… nella prima parte, ma da qua non pestate neve e non incontrate cascata. Porco inferiore ancora ben innevato almeno nella parte superiore nella parte più bassa non saprei… noi abbiamo preferito scendere al Fiorenza. Rifugio e posto sempre notevolmente bello. Piacevole la punta delle Rocce del Losas.
Porco superiore salibile su bella traccia che da accesso al sentiero attrezzato.

Bah incursione sui monti probabilmente unica e fugace sorvolo sulle mie condizioni di salute…. essere già arrivati qua su è stato già un mezzo miracolo non chiedo di più… compagnia strepitosa di Zarko e Angela. Buone gite a tutti! chi può….